ARMANDO TRAVAGLINI

@ Digital Marketing

Digital Marketing Turistico

È il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e consulenza per il settore dell’Hospitality. Relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore, è docente in diverse Università ed enti di formazione. Ha scritto due libri: “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo”, e “Hotel Digital Marketing”. Da vari anni organizza Hospitality360, corso di formazione sul Digital Marketing ed il Revenue Management. É il fondatore del più grande gruppo italiano su Facebook dedicato al Digital Marketing Turistico, che vanta migliaia di iscritti.

COSA POSSIAMO APPROFONDIRE INSIEME

  1. Analisi delle strategie di digital marketing del proprio hotel.
  2. Check-up performance del sito web aziendale.
  3. Valutazione investimenti da allocare per i vari strumenti per generare risultati tangibili.
  4. Definizione target e scelta della strategia digitale più efficace per identificare l’ospite ideale.
  5. Analisi ROI delle attività digital marketing (SEO, campagne, Social, e-mail, etc.)